top of page

Trasporti Socio-Sanitari

Trasporti ordinari 
Vengono effettuati trasporti su richiesta per pazienti che necessitano di trasporto in ambulanza per effettuare visite specialistiche presso strutture pubbliche o private, ricoveri programmati, dimissioni da pronto soccorso o da reparto da qualsiasi ospedale sia su territorio nazionale che estero. 

Interospedalieri
Su richiesta dell'USL si effettuano trasferimenti programmati tra strutture ospedaliere con ambulanza o pulmino attrezzati in base alle condizioni del paziente.

Accompagnamento disabili 
Servizio di accompagnamento persone diversamente abili  delle strutture protette RSA in collaborazione con i servizi sociali dell'Unione Terre di Castelli a visite o necessità personali a richiesta.

Trasporto pazienti emodializzati 
Servizio di accompagnamento da Domicilio ai reparti Dialisi degli Ospedali di Vignola e Policlinico di Modena di pazienti che necessitano di tale terapia.  

Trasporto emoderivati e/o organi
Su richiesta vengono effettuati trasporti di sangue, emoderivati e organi con l'ausilio di un'auto dotata di segnalatori acustici e visivi (automedica) per gli ospedali della provincia e limitrofi.

Servizio provette 
In convenzione con l'USL viene effettuato il servizio di ritiro provette presso i centri prelievo dei comuni di Castelvetro di Modena, Marano sul Panaro, Savignano sul Panaro, Spilamberto e Vignola e trasporto presso il Laboratorio centralizzato del Nuovo Ospedale Civile Sant'Agostino - Estense di Baggiovara. 

bottom of page